Il nonno diceva….a mali estremi………estremi rimedi…..
La multinazionale dice: lo vuoi veramente il taxi ? Caccia fuori il grano. Così ieri sera in un picco di domanda dovuta alla finale di Champion 27/05/16 Franca ( nome di fantasia ) ha provato il ‘servizio del futuro’ con partenza via larga a Milano a via San Gottardo ( 2 km circa ) ed ecco il preventivo del futuro : E. 47. Salute disse Franca che NON confermò il prezzo ed aspetto quello che fu il mio taxi con il quale si sfogò e soprattutto pagò la tariffa a tutela del cliente di E. 9.80. Che dire: gallina vecchia fa buon brodo.
Bra96 a volte mi viene il dubbio che quelli che sbagliano qualcosa siamo noi 🙁
@marco (29/05 ) h. 4.40 da solo al parcheggio taxi di una nota piazza famosa per una storica cattedrale ma anche per un brutto evento degli anni di P*****. Arriva un Viano nero e si mette proprio davanti all’hotel, arriva il cliente che uscendo guarda il driver dell’auto scura e fa con la mano il segno della conta ( come a dire con chi salgo? ). Con fierezza il conducente del furgone indica che è quello il suo mezzo. Mi domando ma se hai prenotato una macchina ( tu cliente ) saprai almeno di che colore è? O sbaglio? Viano e cliente partono insieme verso non nuovi orizzonti. Io rimango lì come un carciofotto o meglio carciofottuto. Forse sbagliamo qualcosa, ma cosa?
Il nostro errore più grave è che non ci incazziamo più e quando lo facciamo lo facciamo con troppo “garbo”.
Queste cose si verifica ormai ogni giorno in ogni angolo.. e sotto gli occhi di tutti noi
Il nonno diceva….a mali estremi………estremi rimedi…..
La multinazionale dice: lo vuoi veramente il taxi ? Caccia fuori il grano. Così ieri sera in un picco di domanda dovuta alla finale di Champion 27/05/16 Franca ( nome di fantasia ) ha provato il ‘servizio del futuro’ con partenza via larga a Milano a via San Gottardo ( 2 km circa ) ed ecco il preventivo del futuro : E. 47. Salute disse Franca che NON confermò il prezzo ed aspetto quello che fu il mio taxi con il quale si sfogò e soprattutto pagò la tariffa a tutela del cliente di E. 9.80. Che dire: gallina vecchia fa buon brodo.
Bra96 a volte mi viene il dubbio che quelli che sbagliano qualcosa siamo noi 🙁
@marco (29/05 ) h. 4.40 da solo al parcheggio taxi di una nota piazza famosa per una storica cattedrale ma anche per un brutto evento degli anni di P*****. Arriva un Viano nero e si mette proprio davanti all’hotel, arriva il cliente che uscendo guarda il driver dell’auto scura e fa con la mano il segno della conta ( come a dire con chi salgo? ). Con fierezza il conducente del furgone indica che è quello il suo mezzo. Mi domando ma se hai prenotato una macchina ( tu cliente ) saprai almeno di che colore è? O sbaglio? Viano e cliente partono insieme verso non nuovi orizzonti. Io rimango lì come un carciofotto o meglio carciofottuto. Forse sbagliamo qualcosa, ma cosa?
Il nostro errore più grave è che non ci incazziamo più e quando lo facciamo lo facciamo con troppo “garbo”.
Queste cose si verifica ormai ogni giorno in ogni angolo.. e sotto gli occhi di tutti noi