Milano, in Prefettura gli anti-abusivi di Taxiservice

taxiservice milanoSI SONO RITROVATI in sessantina in via Vivaio. Tutti con pettorina gialla d’ordinanza dietro lo striscione con la scritta: «Taxiservice Milano contro l’illegalità». Sono i padroncini che da un paio d’anni ormai hanno deciso di combattere in prima persona chi non rispetta le norme del trasporto pubblico non di linea con presidi in più zone della città: dalla Stazione Centrale all’aeroporto di Linate, senza dimenticare le aree attorno alle discoteche nel weekend. Una delegazione di quattro persone, guidata dal presidente dell’associazione Corrado Manuli, è poi salita in Prefettura per incontrare il funzionario Cecilia Nardelli. 

L’obiettivo: instaurare un dialogo con Palazzo Diotti «per tutelare insieme un’utenza che troppe volte viene adescata da un abusivismo dilagante». Alla fine, il consigliere Paolo Evangelista traccia un bilancio: «Siamo soddisfatti di aver compiuto un primo importante passo avanti verso una proficua collaborazione con la Prefettura»

il_giorno

Nicola Palma

3 commenti

  1. Un’ ottima iniziativa , l’ abusivismo dilaga , anche qui a Torino , addirittura sembra che di sera/notte nei fine settimana ,ci sia già almeno un punto , che è diventato un parcheggio abusivo , dove quelli di Z…o caricano a piedi senza aver ricevuto la corsa sullo smartphone .

I commenti sono chiusi.