Ciao a tutti, sono la moglie di UD96, anch’io taxista, oggi sono molto triste perchè mio cognato, CO82, Dodi è venuto a mancare così all’improvviso proprio in questi giorni di festa, di pace e serenità. Era un omone grande, gioioso e di compagnia, un gran chiaccherone che conosceva bene il lavoro di taxista nella città di Milano. Amava cucinare e stare in compagnia. E’ morto a Taceno, un paese che amava tanto e intendeva vivere piu spesso ora che era giunta l’età della pensione. Amava la sua famiglia, la moglie Fulvia (mia sorella ) l’unica figlia Monica sposata con Fabio, una gran brava persona e l’adorata nipote Cristina di soli 4 anni. ra con loro quella terribile notte quando si è addormentato per non svegliarsi più. Sembra così incredibile e ingiusto che sia stato rubato così giovane alla vita che amava tanto. Io lo incontravo spesso fuori nei posteggi vicini a casa e se per caso non c’era tutti mi chiedevano di lui. Anche per me non sarà piu la stessa cosa, ci mancherai tanto.
4 commenti
I commenti sono chiusi.
Mi associo al DOLORE della Famiglia con ancoraq piu’ tristezza e rammarico x non aver potuto partecipare alle Esequie. Con affetto TO 10
Vi sono vicino nel dolore. Purtroppo non sempre si riesce a focalizzare il collega dalla sigla di lavoro. Sarebbe bello se si potesse accompagnare anche a questi tristi comunicati una nostra foto. Condoglianze
condoglianze anche da parte mia che lo conoscevo da 15 anni, era nn grande parlatore e tutti lo ascoltavano. Riposa in pace.
Parlandone stamattina con i colleghi sono riuscito a ricordare chi fosse. Opel Meriva alto robusto con occhiali da vista e sulla sessantina, lo chiamavano “Dodi”.
A sparire ci vuole davvero un attimo…