Come annunciato nel post precedente, alle ore 20,30 del 24 febbraio 2017, Telenova ha ospitato nella sua trasmissione “Linea d’Ombra” il vicepresidente di Anitrav Giulio Aloisi e il delegato di UilTrasporti Milano, Alfonso Faccioli. L’emittente ha dedicato al dibattito la prima parte del programma, qui proposto nella sua edizione integrale.
2 commenti
I commenti sono chiusi.
Il taxi voleva assolutamente tutto il mercato ??? Vieni con me la mattina davanti agli alberghi e ti farò conoscere un mercato molto particolare. Ti dico solo questo caro mistificatore fai il tuo servizio e torna in rimessa. E non perché hai li il telefono ma perché non sei un taxi. Telefono o smartphone devi tornare, se volevi stare in strada ti compravi la licenza taxi. Di furbi ce ne sono già troppi.
rimessa o rimesse… questo è “il problema”???
che accadrebbe se gli ncc non stessero in strada e dovessero pagare la sosta in rimesse sparse sul territorio nazionale, regionale, comunale, di quartiere, nei silos, o soltanto la sosta sulle strisce blu? magari anche l’area c se senza foglio di servizio…
se i vigili multassero i somari in doppia fila o gli ncc in attesa di una prestazione non obbligatoria a loro conveniente lanciata delle nuove tecnologie il problema sarebbe ridotto almeno del 50%.
l’amico con maserati del gallia ha tutto il diritto di stare lì, come gli amici che pagano fior di soldi alla sea per avere i loro banchetti negli aeroporti. la differenza è che l’amico con maserati non fa adescamento, mentre i furbetti di linate sì.
multe e controlli risolverebbero tante cose.
ma siamo nel paese delle banane, ce lo ricorda anche piazza duomo, devastata e offesa da palme e banani.
aspettiamo i 30 giorni…