Da questo momento parte il nuovo canale Telegram di Taxistory all’indirizzo t.me/taxistory Cliccando questo link si aprirà la app Telegram (se installata sul cellulare o sul PC) e cliccando poi su “Unisciti” si potrà accedere alla chat. Nel caso le notifiche diano fastidio si potranno disattivare in qualsiasi momento cliccando su “Silenzia“. La speranza è che questo canale diventi un luogo di aggregazione e di scambio di idee nel pieno rispetto dei partecipanti. E’ inutile dire che ogni violazione della netiquette e delle regole della comune convivenza porteranno alla rimozione del partecipante. Ricordo che oltre al canale c’è la possibilità di ricevere notifiche di ogni post pubblicato su Taxistory tramite l’accesso al bot telegram.me/taxistorybot ,in questo caso non sarà possibile intervenire come sul canale. Gli amministratori del canale non si assumono, ovviamente, nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati dai partecipanti. Speriamo bene.
2 commenti
I commenti sono chiusi.
Scusa Mauro è stato un errore, ora non c’è più. Però per mandarmi un messaggio è meglio usare la email moderatore@taxistory.it e NON CON I COMMENTI.
Caro Marco solo chi non lavora non sbaglia comunque la storia non cambia i colossi web rientrano nella normativa, non si parla di altri soggetti. Io resto dell opinione che hanno troppo poco tempo, però….staremo a vedere. Ciao e ancora grazie di tutto.