ilmattino.it Gli agenti del nucleo mobilità turistica della polizia locale sono intervenuti in piazza Garibaldi dove, con appostamenti effettuati presso il terminal della stazione centrale, hanno individuato sei soggetti che a bordo di auto destinate ad uso privato adescavano clienti provenienti dalla stazione e chiedevano tariffe esorbitanti, utilizzando auto prive dei requisiti per il trasporto pubblico e senza avere i titoli per effettuare il noleggio con conducente.
Multe ai trasgressori, per un importo totale di 1352 euro, e veicoli sottoposti a fermo dai 2 agli 8 mesi. Nel contempo sono stati fermati 5 taxi provenienti da altri comuni che svolgevano l’attività sul territorio cittadino per i quali dopo il verbale si è proceduto anche ad inviare comunicazione al comune di provenienza. Infine sono stati controllati in zona piazza Garibaldi, Corso Lucci e Corso Meridionale 32 taxi nove dei quali sono stati verbalizzati per irregolarità nello svolgimento dell’attività.
E a Milano?… iersera piuveva!
Marco carissimo, se a Napoli fanno questi controlli è chiaro che qualcosa si muove, il mio timore è che se anche ci fosse una legge che riequilibrasse il tutto noi a Milano subiremmo la PERSECUZIONE POLITICA del SOVIET. Saremo sempre vittime di una PERSECUZIONE POLITICA e questo dobbiamo farlo presente anche ai cittadini, visto che anche per loro NON ESISTE LA MINIMA SICUREZZA IN CITTÀ.
fatemi capire cosa si muove….
hanno fermato 5 abusivi?
1352 euro complessivi di sanzioni, diviso 5, uguale a 270 euro l’una? mi fate ridere….
tariffe da brivido, si fanno due corse con la macchina della moglie e pagano la multa. dopo 2/8 mesi riavranno la macchina e continueranno, nel fratempo lavorano con altra macchina
CONFISCA DEL AUTOVEICOLO E LA GALERA CI VUOLE.
A Milano ci è scappato il morto, eppure non succede niente
In compenso, hanno fermato 32 taxi, e sanzionato 9, su cosa?
invece di fermare 32 taxi, perche non fermavano 32 NCC, avrebbero sanzionato 31.
Hanno fermato qualche NCC?
Questo paese non ha più rimedio, e tutto un farsa, qui se non rispetti le regole fai soldi a pallate. se lavori tiri a campà.
A Milano nemmeno si nascondono, caricano davanti a noi, e i colleghi ormai sono rassegnati.
Almeno a Roma lo sciopero TPL e’ stato “differito ” a meta’ Gennaio causa festivita natalizie ! Vuoi scommetere che il nostro del 14 subira’ la stessa sorte ? TUTTO CALCOLATO GIA QUANDO HANNO DIFFERITO QUELLO DEL 7 NOVEMBRE . Bastava fare due calcoli ! ATTENZIONE STANNO PRESENTANDO ALTRI EMENDAMENTI ALLA MANOVRA . POSSONO INFILARCI DI TUTTO !!!! Credo siano presentati giovedi’.
Sul sito del MIT sono previsti scioperi nel settore AEREO, settore FERROVIARIO, settore MARITTIMO e settore TPL nei giorni 15/16/17 ! CHE FANNO LI DIFFERISCONO TUTTI ?
CATTANEO e ZANETTO ( societa di lobby ) . ha fatturato 5 milioni . ” i CONTRIBUTI ” elargiti a partiti e politici non devono essere rendicondati ( a meno che non si vogliano dedurre dalle tasse, ma non lo fa nessuno )