Se ci siete battete un colpo!

Un aumento di trenta centesimi sul costo della corsa: è la maggiorazione che in questi giorni i tassisti di Milano sono autorizzati a richiedere in attesa che il loro tassametro venga aggiornato alle nuove tariffe entrate in vigore. "Purtroppo il meccanismo di adeguamento non è ancora automatico – precisa Salvatore Luca, dirigente della categoria Taxi – Ci auguriamo che Regione e Comune trovino l’accordo per automatizzare gli aumenti periodici sul tassametro" (Il Giorno di ieri 07/09/2010)

Peccato che il titolo dica: TAXI, RINCARI IN ARRIVO AUMENTI DEL 30 PER CENTO SULLE CORSE!!!

Insomma è un errore e allora ci aspettiamo una smentita, oppure c’è qualcosa nell’aria che non riusciamo a capire? Chi si sta muovendo tra i nostri Sindacati per "bacchettare" questi zuzzurelloni della stampa? Dobbiamo vederne ancora molte di queste idiozie prima che qualcuno si svegli magari muovendo qualche carta bollata? Se ci siete battete un colpo!

Grazie a Thomas per la segnalazione e la scansione

Un commento

  1. Che genere di fiducia può ispirare un quotidiano che diffonde simili bestialità? Traformare 30 centesimi in un 30 percento è aberrante! Sorge spontaneo domandarsi, con quale cura e attendibilità possano venire diffuse notizie di altro genere. Nell’ editoria, guadagnarsi uno spicchio di quota di mercato, dove a farla da padrone ci sono i soliti colossi, è cosa assai faticosa. Forse a “Il Giorno”, non ne hanno bisogno! Auguri e lunga vita comunque.

I commenti sono chiusi.