Grazie a te Maria Cristina

Ecco la lista delle organizzazioni sindacali (di noleggi con conducente e taxi), di società private e di singoli noleggiatori o tassisti che hanno aderito alla sottoscrizione per Maria Cristina Cerini, la vedova di Alberto, morto sul suo scooter in seguito a uno scontro con un taxi che aveva effettuato una svolta proibita in via Veneto lo scorso 19 luglio. La somma raccolta è di 6.400 euro. In fondo alla lista anche il testo integrale della lettera di ringraziamento da parte di Maria Cristina, che in questi giorni è da parenti in Molise, con il primo figlio. La donna è in attesa del secondo figlio, che nascerà in autunno.

I SOTTOSCRITTORI – My Elegant Service, Galati Valerio, Queen Limousine, Petrangeli Fabrizio, Autoblusavona di Montanaro, Walter NCCI, Cascelli Agostino, Volpini Daniela, Albanese Giorgio, Luna Maurizio, Santuccione Guido, De Montis Silvano, Rossi Roberto, Mariani Fabrizio, Scortichini Giorgio, Piacentini Giuseppe, Grimaldi Giovanbattista, Sut Claudio Scavonetto Daniela, Gioia Andrea, Borzi Maurizio Tranquilli Pa, Garogalo Otello Vannucci Mar, Piluso Alessia Di Biagio Ales, Francucci Remo, Autonoleggio Massimiliano Tagl, Morgia Pierino Farina Gina, Curti Mario Sinceri Giuliana , Nolecar Natalizia Roberto, Mercuri Roberto Castellino Elena, Cesaretti Giuseppe Galgano Pao, Caruso Charlotte Ceci Nino, Savino Vincenzo, De Vita Roberto, Di Luzio Lucio, Camillo Antonio, Radiotaxi 3570, Del Vecchio Giovanni Percuoco, Uritaxi Lazio, Di Gangi Paolo, Toti Toni.

LA LETTERA – «Grazie di cuore a tutti. Con queste poche parole, vorrei esprimere la mia riconoscenza verso tutti coloro che mi hanno offerto il loro appoggio dopo l’incidente in cui si è trovato coinvolto mio marito Alberto. Sono rimasta sinceramente commossa nel vedere che tante persone, noleggiatori, autotrasportatori, privati cittadini ma anche gli stessi tassisti, evidentemente coinvolti in questa triste vicenda, si sono uniti per offrire un piccolo ma concreto gesto di solidarietà nei miei confronti e nei confronti dei miei figli, superando, per una volta, anche tutte le barriere che dividono le varie categorie. In questi giorni di profonda tristezza, è immensamente piacevole rendersi conto che al mondo esistono ancora persone di buon cuore, capaci di offrire il loro aiuto in maniera disinteressata, solo per la gioia di donare un momento di serenità verso il prossimo meno fortunato. Purtroppo non credo ci siano altre parole per poter comunicare tutta la mia riconoscenza se non un semplice ma sentito grazie. Grazie di cuore, a tutti, per la loro grande generosità. Maria Cristina»

fonte: roma.corriere.it 13/07/2010