Basta abusivi

“Esprimo la mia soddisfazione per l’accordo raggiunto con i Sindaci di Segrate e Peschiera Borromeo che prevede la gestione coordinata del servizio di Polizia Locale presso l’aeroporto di Linate” – dichiara il Vice Sindaco e Assessore alla Mobilità e Trasporti Riccardo De Corato.
“Grazie a questo accordo, che ha visto il forte impegno del Comune di Milano, potremo gestire in modo coordinato con i Comuni di Segrate e Peschiera Borromeo l’attività della Polizia Locale presente all’aeroporto di Linate con l’obiettivo di garantire un maggiore monitoraggio e controllo del territorio e porre definitivamente fine all’ormai quasi ventennale fenomeno dei “taxisti abusivi” che recano un grave danno economico al servizio dei taxisti regolari e autorizzati presenti in aeroporto” – ha proseguito il Vice Sindaco.
“L’accordo sarà siglato nei prossimi giorni e avrà decorso immediato. Un ringraziamento particolare alla Prefettura per l’importante ruolo di coordinamento e mediazione svolto in questi mesi”.
“Con questa convenzione – ha concluso il Vice Sindaco – ci proponiamo di porre fine ad una situazione non armonica di gestione della risorsa Polizia Locale, impegnandoci tutti in modo sistematico e coordinato a fornire personale e servizi”.

fonte: notiziarioitaliano.it

Un commento

  1. credo che se ci fosse stata la volontà si sarebbe già risolto da anni e anni questo problema,temo che,come al solito in italia,tutto cambia ma che poi niente cambia..stiamo a vedere..robytaxi

I commenti sono chiusi.