Primo giorno di turni liberi

A dire la verità eravamo preoccupati di dover titolare la prima giornata di turni liberi con frasi del tipo: "il deserto dei tartari" o "lo strazio" o "chi ve l’ha fatto fare?" pensando che l’estensione dei turni fosse il solito errore madornale. Invece no, il lavoro ha tenuto e la presenza di visitatori legata alla Fiera del Mobile e alle manifestazioni di moda intelligentemente connesse ha dato i suoi primi timidi frutti, niente di eccezionale perchè dobbiamo segnalare che dalla mattina fino a verso le ore 18 il lavoro è rimasto il solito strazio quotidiano, ma dopo hanno cominciato a dare i loro frutti gli eventi modaioli.


C’è da segnalare la presenza di taxi praticamente in ogni posteggio milanese e una nutrita "scorta" all’aeroporto di Linate (di Malpensa non abbiamo dubbi che ci saranno state attese di ore e ore, attendiamo la segnalazione di qualche collega) in ogni orario.
Buona la presenza anche in Stazione Centrale.


Pollice verso invece per il traffico in zona Tortona, Solari e dintorni: dalle 18 in poi tutto bloccato dai soliti automobilisti privati che pretendono di fare il drive-in nonostante l’appello del  Vicesindaco De Corato. Impossibile arrivare col taxi e dare un servizio civile. Chi c’è stato dentro è pregato di dirci qualcosa, personalmente ho lasciato i clienti in p.za del Rosario perchè c’era un traffico indecoroso, infatti i tapini (americani) ridacchiavano dicendo: "mad place" (un posto di matti!).

GALLERIA FOTOGRAFICA

Posteggio San Babila h. 19.05

Posteggio 5 Giornate h. 19.20

Posteggio Tricolore h.19.25