Nell’articolo precedente parlavamo di un bog, adesso invece facciamo sul serio: stamattina il Corriere, La Repubblica, Il Giornale e (mi dicono) Il Giorno hanno tirato fuori dal cilindro il coniglietto bianco delle divise ai tassisti. Non solo, la Repubblica ha sparato alla grande vociferando di “Rivoluzione”, “Restyling”, loghi vari e stilisti e Politecnico in gara.
Siamo sicuri che quello che ha bisogno la nostra categoria ormai alla canna del gas sia proprio questo? Oggi mi sono “sparato” 1 ora e mezza al posteggio prima di caricare la prima corsa ed è stata anche una corsa magra!
Ci sono colleghi disperati che hanno passato la Pasqua, Pasquetta e che passano tutte le feste comandate a fare la muffa ai posteggi perchè non sanno come pagare le rate alla banca e le mazzate di tasse che gli sono piovute sulla testa! E i signori con la camicia e la laurea in Economia e Commercio invece che pensare a come risolvere i problemi del Paese sparano idiozie su livree e inchini! Sappiamo bene quali inchini siamo abituati a fare!
Qui ci sono i link agli articoli dei giornali che sono riuscito a trovare, se ne avete altri scrivetemi che li aggiungo (moderatore@taxistory.it) la repubblica il giornale omniauto motori corriere della sera
Non ve li ripropongo perchè mi fanno semplicemente ribrezzo.
Che pensino ai loro stipendi che con la crisi che c’è è già tanto se non li mandano tutti a casa
Questi non sanno che vita facciamo noi. Stanno a scaldare le sedie e sparare c*****e per giustificare la loro stessa esistenza.