Aeroporto Fiumicino, due tassisti abusivi sanzionati da Roma Capitale

terzobinario.it Nell’ambito dei servizi di controllo che la Polizia Locale della Capitale sta portando avanti per contrastare i fenomeni di abusivismo ed altri comportamenti illeciti legati al servizio TAXI ed NCC nei pressi dell’Aeroporto di Fiumicino, gli agenti del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico), diretti dal Dott. Maurizio Maggi, hanno sorpreso due persone che offrivano illecitamente un servizio taxi ai passeggeri in uscita dal terminal.

I due uomini, di nazionalità italiana di 41 e 60 anni , una volta intercettati, sono stati identificati. Per loro scattate sanzioni per un importo superiore di oltre 4.000 euro. Le attività di contrasto a questi fenomeni illegali proseguiranno nei prossimi giorni.

 

 

 

Un commento

  1. Ma ,a Milano esistono i controlli ? Io faccio la notte da tanti anni e non ho mai visto così tanti abusivi e così tanti Ncc che caricano i nostri clienti al volo come se fossero taxisti !! È possibile lavorare in wueste condizioni? È necessario che le autorità preposte intervengano ammesso che esistano.

I commenti sono chiusi.