I posteggi dei taxi milanesi sono insufficienti

IMG00083-20110719-1650

Caro taxistory, ti allego una foto scattata alle 17 in p.za Oberdan il 19/07)2011. Come puoi vedere i taxi devono fermarsi in divieto di sosta perché c’é un posteggio di motorini e anche in doppia fila perché il posteggio anche così “allungato di frodo” contiene poche macchine. Come se non bastasse dalla posizione dove ho scattato la foto sostano altri tre taxi buttati in qualche modo tra macchine private in divieto di sosta e altre auto che uscendo da via Castaldi girano a sinistra infischiandosene del divieto. Questo accade da mesi, fin da quando il posteggio é stato inspiegabilmente ridotto per dare spazio ai motorini, quando invece sarebbe dovuto essere ampliato perché di importanza strategica vista la posizione fondamentale. Chi può fare qualcosa? Enzino.

Nota di taxistory: molti (se non tutti) i posteggi dei taxi milanesi soffrono dello stesso problema, per non parlare di quando i vigili ci mandano via perché intralciamo il traffico. Chi ha altre segnalazioni ce le mandi a taxistory@taxistory.it oppure via facebook www.facebook.com/taxistory

5 commenti

  1. pensa se liberalizzassero le licenze…metteremmo le macchine una sopra l’altra con un carro attrezzi a disposizione per tirar giù le macchine quando qualcuno deve prendere il taxi….politici…iatevinne

  2. E’ un probblema di quasi tutti i posteggi di Milano, se poi chiedi ad un privato che sosta abusivamente sul posteggio di spostrasi se ti va bene ti manda a ******!

    Completate la frase: chi indovina vince un posto ad un posteggio taxi di sua scelta!

  3. ragazzi qui parlano di liberalizzare le licenze no?…volevo sapere…ma a voi risulta che una persona in regola con i libretti di lavoro possa svolgere un altro lavoro?? a me che io sappia no….mi sapete spiegare come mai i nostri parlamentari( oltre a decidere il nostro futuro) percepiscono lo stipendi da parlamentari e svolgono tranquillamente la loro professione??? avvocati ingegneri,notai…etc etc …ma andate a…..


  4. Anonimo:

    ragazzi qui parlano di liberalizzare le licenze no?…volevo sapere…ma a voi risulta che una persona in regola con i libretti di lavoro possa svolgere un altro lavoro?? a me che io sappia no….mi sapete spiegare come mai i nostri parlamentari( oltre a decidere il nostro futuro) percepiscono lo stipendi da parlamentari e svolgono tranquillamente la loro professione??? avvocati ingegneri,notai…etc etc …ma andate a…..

    Questo messaggio c’ entra con il post come i cavoli a merenda.

I commenti sono chiusi.