Assemblee spontanee

firenze_assemblea

E’ arrivata voce di assemblee informative spontanee all’aeroporto di Firenze (foto), Linate, Malpensa, stazione centrale di Milano.

Aderire si può, ma con giudizio. Non diamo l’impressione di essere allo sbando e rispettiamo la legge italiana, é importante anche per essere presi in considerazione.

La richiesta di emendamento è stata presentata, domani sapremo il risultato. Calma, non facciamoci prendere dal panico!

10 commenti

  1. L’assemblea spontanea all’aeroporto di Firenze non era sintomo di panico, ma un incontro per esporre gli sviluppi della situazione.

  2. Sono in piazza e mi dicono che ci sono colleghi che stanno scioperando. Possibile?

  3. Davide » Così si dice ma non c’è nessun motivo di bloccare il servizio!!! Domani sapremo se l’emendamento sarà discusso o no.

  4. Ma la volete finire ? Abbiamo organizzazioni sindacali, blog, facebook, twitter, democrazia diffusa in tutte le città d’Italia, e sopratutto le nostre vite da difendere In Grecia i colleghi hanno fatto ritornare sui loro passi molto di peggio. Secondo me siamo solo all’inizio del gioco: abbiamo presentato una soluzione, vediamo cosa succede e poi decidiamo.


  5. Davide:

    Sono in piazza e mi dicono che ci sono colleghi che stanno scioperando. Possibile?

    Non stanno scioperando, stanno svolgendo un’assemblea.

  6. marztix » Infatti non c’è nessun motivo di bloccare il lavoro. In centrale un gruppo sindacale ha fatto un’assemblea informativa e basta.

  7. linate malpensa centrale assemblea spontanea..guardate il link di stefano magatti…..

  8. A,B,C
    Ottime le assemblee spontanee. Mica le puoi fare in posteggio dove sei solo. Si fanno dove è logico farle ed è garatito a tutti il diritto di scambiarsi opinioni, tranne che nelle dittature . Gli scioperi invece li proclama il sindacato e i lavoratori aderiscono.

I commenti sono chiusi.